Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Pedara a 135.000 € (cod.6526f9cb)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Pedara - 6526f9cb.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pedara
Per quanto riguarda più in generale la città di Pedara, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,94%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con giardino con terrazza di nuova costruzione da ristrutturare con cucina abitabile di recente costruzione
Appartamento semindipendente trilocale con spazio esterno A Pedara presentiamo in vendita un grazioso appartanvilla con ingresso semi indipendente, composta da tre vani e ampio spazio esterno. L'immobile, di 104 mq, di cui 89 mq calpestabili è situato al piano terra di un edificio di due piani e dispone di un giardino privato di ulteriori 70 mq, in parte terrazzato. L'ingresso attualmente in uso conduce direttamente a una cucina abitabile con finestra. Un piccolo corridoio disimpegna tre camere da letto e un ampio bagno con doccia. L'appartamento è di recente costruzione anno 2004, ben tenuto e dotato di tutte le utenze perfettamente funzionanti. All'esterno si può godere di, un giardino ben curato ideale per momenti di relax in un contesto tranquillo e riservato




