Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Pedara a 65.000 € (cod.64d78217)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Pedara - 64d78217.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pedara
Per quanto riguarda più in generale la città di Pedara, sono presenti al momento più di trenta annunci per
negozi in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CENTURY 21 Excellentia (Adriano Compagnini)
Via Antonio Pacinotti 30, Via Antonio Pacinotti 30, 95122, Catania (CT)
DESCRIZIONE
Proponiamo in vendita avviatissima attività di ristorazione - pizzeria - panineria, dal 2016, attiva sia da asporto che con 90 posti a sedere interni. Ad oggi l'attività è aperta solo a cena (6 giorni su 7) sia come ristorante che pizzeria, ma può tranquillamente riessere organizzata come in passato ovvero anche con il pranzo. Possibilità di mantenere pizzaiolo e dipendenti attuali. Maggiori informazioni in ufficio. RIF 01-021 RIF.01-021