Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Pedara a 109.000 € (cod.64643fed)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Pedara - 64643fed.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pedara
Per quanto riguarda più in generale la città di Pedara, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,48%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Bresciagamma.it
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con garage di recente ristrutturazione
Remax, società di intermediazione immobiliare, propone in vendita appartamento in villa, Panoramico, in posizione strategica al centro dei paesi etnei tra San Giovanni La Punta e Tremestieri Etneo. La soluzione è totalmente ristrutturata ed ha un ingresso indipendente in un edificio composto da sole 4 unità immobiliari. L'immobile si sviluppa su una superficie calpestabile di circa 125 mq cosi distrubuiti: ingresso su ampio salone, 2 camere da letto, cucina soggiorno open space, bagno e lavanderia. Garage 20 mq Se vuoi vivere in un'oasi di silenzio in mezzo al verde questa è la soluzione giusta che cercavi