Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Pedara a 550 € mese (cod.640b1110)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Pedara - 640b1110.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pedara
Per quanto riguarda più in generale la città di Pedara, sono presenti al momento più di dieci annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
A Pedara Centro, la Sapimm Immobiliare propone in locazione un immobile commerciale, cat. Catastale C1 di circa 80 mq. con doppio ingresso. La bottega è suddivisa in due grandi stanze di 36 mq ciascuna, piu un servizio . Si affitta solo a referenziati preferibilmente ad uso ufficio . Richiesta mensile di euro 550,00. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento contattare Sapimm Immobiliare