Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Paternò a 280.000 € (cod.65cbd9f2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Paternò - 65cbd9f2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Paternò
Per quanto riguarda più in generale la città di Paternò, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in debole diminuzione (-1,66%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Micasa immobiliare
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino da ristrutturare
In vendita a Paternò, proponiamo un intero palazzetto in via Caduti in Russia. Questa proprietà, offre un'ottima opportunità per famiglie o per chi cerca spazio e comfort in modo da gestire ogni spazio in base alle proprie esigenze. Il palazzetto presenta un appartamento al piano terra da ristrutturare di 137 mq con giardino e area parcheggio


