Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Paternò a 50.000 € (cod.65aba894)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Paternò - 65aba894.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Paternò
Per quanto riguarda più in generale la città di Paternò, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+1,25%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
House Immobiliare propone in vendita un appartamento di 85 mq situato al secondo e ultimo piano a Paternò, in Via Santissimo Salvatore. L’immobile si presenta accogliente e ben distribuito, composto da un ampio e luminoso open space che comprende la cucina e il soggiorno, ideale per vivere momenti di convivialità. La zona notte comprende una spaziosa camera da letto matrimoniale e una comoda cameretta, perfetta per bambini, ospiti o uso studio. Completa l’appartamento un servizio funzionale

