Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno agricolo in vendita a Paternò a 59.000 € (cod.650b4689)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo in vendita a Paternò - 650b4689.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Paternò
Per quanto riguarda più in generale la città di Paternò, sono presenti al momento circa cento annunci per
terreni agricoli in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino
Paternò, in zona ampiamente servita ed in forte espansione, esattamente in via Lucania angolo via Calatafimi proponiamo in vendita un bellissimo lotto di terreno angolare di 350 mq circa, edificabile , con progetto presentato ottima soluzione per chi vuole abitare in maniera indipendente

