Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Villa in vendita a Paternò a 2.400.000 € (cod.650920dd)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la villa in vendita a Paternò - 650920dd.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Paternò
Per quanto riguarda più in generale la città di Paternò, sono presenti al momento circa cento annunci per
ville in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per ville in vendita sono
in debole aumento (+1,94%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con giardino di recente costruzione di nuova costruzione
PATERNO’ (Ct) – Via Cesarea s.n.c. TERRENO AGRICOLO CON FABBRICATI – VIGNETO E AGRUMETO Estensione complessiva ha 15, in posizione suburbana di un centro etneo di rilevante importanza storica di cui: - ha 2 circa di Vigneto a Catarratto e Grecanico Dorato - ha 13 circa di agrumeto con le cultivar Tarocco Nocellare e Tarocco TDV Nel terreno insistono due fabbricati, il primo, una villa signorile risalente alla fine dell’800, si sviluppa su due piani per una superficie complessiva di circa mq. 400 (mq. 200 per piano); il secondo fabbricato, di recente costruzione, ad uso agricolo, si sviluppa su due piani per una superficie complessiva di circa mq. 900 (mq. 450 per piano), idoneo anche all’uso agrituristico e ricettivo, sono presenti, inoltre, due piccoli fabbricati, di antica costruzione, ad uso agricolo, una sorgente e un pozzo romano che garantiscono l’autonomia idrica dell’azienda. La proprietà è interamente recintata

