Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Paternò a 115.000 € (cod.647070fa)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Paternò - 647070fa.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Paternò
Per quanto riguarda più in generale la città di Paternò, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,08%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con terrazza con garage con cantina da ristrutturare
COD. CS 372 Proponiamo in vendita a Paternò (CT) in via Fallica un intero stabile da ristrutturare e ridistribuire, composto da tre livelli ed un terrazzo. Lo stabile risulta formato da: un piano interrato finestrato di circa 80 mq, un piano rialzato di circa 80 mq composto da un piccolo garage, due grandi vani, un bagno ed un ripostiglio, al piano primo una camera da letto, un bagno, una cucina, un ripostiglio, per finire al piano secondo un grande terrazzo