Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Paternò a 95.000 € (cod.64092a04)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Paternò - 64092a04.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Paternò
Per quanto riguarda più in generale la città di Paternò, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,20%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
GRUPPO RE/MAX PLATINUM
Via Cesare Beccaria, 67, Catania (CT)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza di recente costruzione con balcone con termocondizionamento con giardino di recente ristrutturazione con riscaldamento autonomo
QUADRILOCALE TRIPLA ESPOSIZIONE PATERNO' - VIA GALILEO GALILEI, 20 In posizione strategica disponiamo di un delizioso appartamento mansardato di 3,5 vani parzialmente arredato con tripla esposizione. L'appartamento ha due ingressi ed è composto da un salone d'ingresso, cucina, studio, 2 camere da letto, un bagno, 2 terrazzini e una veranda, diversi ripostigli sottotetto. La Via Galileo Galilei si trova in posizione semicentrale e permette di raggiungere facilmente le principali vie di accesso e il centro del paese. La zona e tranquilla e al tempo stesso gode della vicinanza dei principali servizi che permettono una vita tranquilla e agiata. Pur essendo una mansarda gli spazi sono ben organizzati e la superficie dell'immobile è pienamente sfruttabile. Lo stato di ristrutturazione è buono quindi abitabile da subito. Abbiamo infissi in alluminio doppio vetrocamera, persiane in alluminio, che garantiscono un buon isolamento termico ed acustico. L'unità immobiliare è stata costruita giusta licenza edilizia n. 964 del 18 maggio 1974, variante del 26 febbraio del 1980 e autorizzazione del 6 maggio del 1980. A seguito di successive modifiche è stata rilasciata in data 26 aprile 2007 dal Comune di Paternò Concessione Edilizia in Sanatoria n. 2269. Certificato di agibilità/abitabilità n. 93 del 8 febbraio 2011. APPUNTAMENTI PREVIO CONTATTO TELEFONICO