Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Paternò a 450 € mese (cod.64ea665e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Paternò - 64ea665e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Paternò
Per quanto riguarda più in generale la città di Paternò, sono presenti al momento più di dieci annunci per
appartamenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
GRUPPO RE/MAX PLATINUM
Via Cesare Beccaria, 67, Catania (CT)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con cucina abitabile con giardino
Per chi ama gli spazi ampi e vuole godere di una bella vista, questo appartamento è l'ideale. E' composto da un open space cucina soggiorno con grandi vetrate, 3 camere da letto, lavanderia e bagno. Terrazzo in comune. L'immobile non è provvisto di termosifoni. Zona prettamente residenziale ma nelle vicinanze ci sono diverse attività commerciali come macelleria, tabacchi, farmacia, pizzeria, parrucchieri, bar, panificio. Si valutano solo persone referenziate. Codice riferimento immobile: 30721086