Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Palagonia a 65.000 € (cod.64847487)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Palagonia - 64847487.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Palagonia
Per quanto riguarda più in generale la città di Palagonia, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
GIAQUINTA IMMOBILIARE di Giaquinta Rosario Nicolò
Via vittorio emanuele 56, Palagonia (CT)
DESCRIZIONE
senza ascensore con posto auto con garage
Come da titolo Giaquinta Immobiliare propone in vendita a Palagonia, in via Umberto angolo via Lagune, un'interessante soluzione indipendente disposta su tre livelli, situata in pieno centro storico, a due passi da Piazza Garibaldi. L'immobile, edificato su un lotto di circa 50 mq, si presenta in buone condizioni strutturali e offre una distribuzione razionale degli spazi interni. Al piano terra, con ingresso da via Lagune, troviamo un ampio garage di circa 25 mq, comodo per parcheggio e uso deposito. L'ingresso principale da via Umberto conduce al primo piano, dove si sviluppa la zona notte composta da una camera matrimoniale, una cameretta e un bagno. Al secondo piano, dedicato alla zona giorno, sono presenti una sala da pranzo, una cucina, un secondo servizio e una lavanderia. La scala interna, in granito con finiture di buon livello, collega elegantemente i vari piani. Gli impianti, sia idrico che elettrico, necessitano di verifica e possibile aggiornamento, mentre la struttura dell'edificio risulta solida e ben mantenuta. La superficie abitabile interna è di circa 36 mq per piano (oltre vano scala). L'immobile gode di una posizione privilegiata e altamente strategica: situato a pochi passi da Piazza Garibaldi, consente un accesso immediato a tutti i principali servizi pubblici, tra cui Comune, scuole, banche e uffici postali, oltre a una fitta rete di attività commerciali presenti nel cuore del paese. Soluzione ideale per chi desidera vivere il centro con indipendenza o per chi cerca un'opportunità da valorizzare nel cuore pulsante di Palagonia