Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Nicolosi a 250.000 € (cod.64ef2e4e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Nicolosi - 64ef2e4e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Nicolosi
Per quanto riguarda più in generale il comune di Nicolosi, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,22%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino con posto auto con terrazza con garage con balcone con caminetto
Proponiamo in vendita in zona semicentrale a circa mt 200 dal centro , precisamente in via Lombardia 36 (Traversa di via Guglielmo Marconi), un bellissimo appartamento in Villa, l'appartamento si trova al piano terra e si sviluppa su una superficie di mq 135 vani 6,5, garage al chiuso e circa mq 200 di spazi esterni divisi tra terrazzi, aiuole a spazi verdi e tettoia con cucina all'aperto e tavoli con panche tutto in muratura. L'appartamento e' cosi composto: Ingresso su grande salone con affaccio su balcone e grande finestra di luce con camino, Cucina grande con porta a scomparsa che da' nel salone con affaccio su balcone lato interno chiuso con veranda a vetri adibito a cucinino ed altro, Camera ragazzi con affaccio su balcone, Bagno grande con doccia, Camera da letto grande con cabina armadio ed affaccio su terrazzino con aiuola, Corridoio con affaccio ed uscita su terrazzo, dove si possono passare dei bei momenti all'aperto. Inoltre troviamo un secondo spazio esterno pavimentato con una bella fontana centrale con diverse piante particolari con tettoia dove vi e' posta una bella cucina in muratura con altrettanti tavoli e panche sempre in muratura con bagno, ottimo per organizzare eventi in famiglia senza sporcare casa. L' appartamento e molto luminoso in quanto gode di tre prospetti e diversi balconi e terrazzi in piu' e' dotato di : Porta blindata all'ingresso, Termosifoni alimentati a metano, Camino, Luci di emergenza, Infissi in alluminio taglio termico con vetrocamera, Veneziane in alluminio, Pavimento in gress porcellanato chiaro, Porte in massello, Cancello elettrico ingresso carrabile, Recinzione esterna in ferro ecc... Questo appartamento e un ottima soluzione per famiglie che amano abitare in tranquillita' e godere di ottimi spazi esterni. Possibilita' di mutuo

