Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Nicolosi a 300.000 € (cod.64bb0984)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Nicolosi - 64bb0984.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Nicolosi
Per quanto riguarda più in generale il comune di Nicolosi, sono presenti al momento più di venti annunci per
negozi in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Premia Home srl
DESCRIZIONE
con terrazza
PH437AB In posizione centrale a Nicolosi, meta preferita dai Turisti e dai Catanesi,proponiamo in vendita una splendida attività di Ristorante e Pizzeria , con 2 grandi terrazze attrezzate per accogliere circa 400 posti a sedere. Il locale, ristorante pizzeria, è completo di tutto l'arredamento e attrezzature necessarie per essere un bellissimo locale pronto a continuare la sua attività ristorativa. perfetto per accogliere i clienti all'aperto. L'Attività è consolidata e ben avviata, con un fatturato dimostrabile, grazie alla sua clientela locale e turistica, attratta dalla bellezza del panorama e dalla qualità del servizio. Un'opportunità ideale per chi desidera entrare nel mondo della ristorazione in una zona turistica in forte crescita, senza rinunciare a un'attività gia' strutturata e con ottime potenzialità di sviluppo. Classe Energetica: G