Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno agricolo in vendita a Nicolosi a 118.000 € (cod.647b6251)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo in vendita a Nicolosi - 647b6251.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Nicolosi
Per quanto riguarda più in generale il comune di Nicolosi, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
terreni agricoli in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
NICOLOSI CATANIA TERRENO EDIFICABILE 2.600 MQ Remax azienda leader nel settore immobiliare in Italia presenta nel Comune di Nicolosi un terreno edificabile di 2.600 mq pianeggiante con possibilità di edificare una splendida villa indipendente con quattro esposizioni di 280 mq in pieno centro. Il terreno ha una superficie pianeggiante si affaccia su strada in via dalla Chiesa all' altezza dell'altarino di Sant'Antonio alla Sciara Unica particella 114 come da allegato estratto mappa