Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento a Motta Sant'Anastasia in zona Centro Storico (cod.65ef3911)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Motta Sant'Anastasia Centro Storico - 65ef3911.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Motta Sant'Anastasia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Motta Sant'Anastasia, sono presenti al momento più di cento annunci per appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Storico.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Centro Storico) è pari a 905 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono in debole diminuzione (-1,51%).
Invece i prezzi per la zona di sono in aumento.

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
160 m²
Piano:
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Motta Sant'Anastasia (CT)
Zona OMI:
D1 (AREE PERIFERICHE : C.DE TERRE NERE-POZZO-SALINELLA-STAZIONE MOTTA-PORTICAZZO-POLICARA)
Indirizzo:
Pubblicato:
gio 9 luglio 2026

PROPOSTO DA:

LETICE

DESCRIZIONE

in asta giudiziaria

Viale della Regione, , 95040 Motta Sant'Anastasia CT, Italia, 66, Motta Sant'Anastasia (Catania) - Lastrico solare situato nel Comune Motta Sant’Anastasia (CT) al quarto piano-copertura di un complesso residenziale, in via della Regione n°66. Superfi […]

  • trovacasa.net