Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento a Motta Sant'Anastasia in zona Centro Storico (cod.6464cc5d)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Motta Sant'Anastasia Centro Storico - 6464cc5d.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Motta Sant'Anastasia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Motta Sant'Anastasia, sono presenti al momento più di cento annunci per appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Storico.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Centro Storico, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa 855 €/m² per appartamenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono sostanzialmente stabili (+0,77%).
Invece i prezzi per la zona di sono in calo.

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
480 m²
Piano:
terra
Bagni:
4
Classe energetica:
F
Città:
Motta Sant'Anastasia (CT)
Zona OMI:
D1 (AREE PERIFERICHE : C.DE TERRE NERE-POZZO-SALINELLA-STAZIONE MOTTA-PORTICAZZO-POLICARA)
Indirizzo:
Pubblicato:
gio 13 giugno 2024

PROPOSTO DA:

RAMA IMMOBILIARE S.R.L.

DESCRIZIONE

con posto auto con terrazza con garage con possibilità di mutuo

RIF:GL252. PRESTIGIOSA VILLA SINGOLA, situata nel Comune di Motta Sant'Anastasia, in zona centrale e servita. La villa è in ottimo stato. Le rifiniture sono di pregio. Prevale lo stile in cotto siciliano. La superficie interna è la seguente: 200 mq piano terra. 80 mq piano primo / mansardato 180 mq piano cantinato abitabile 100 mq garage 80 mq portico 30 mq terrazza 1370 mq terreno La documentazione è in regola e quindi mutuabile. Per ulteriori informazioni e per fissare un appuntamento non esitate a contattarci. Classe Energetica: F

  • immobiliare.it
  • wikicasa.it
  • risorseimmobiliari.it
  • trovacasa.net