Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Misterbianco in zona Belsito a 135.000 € (cod.64b501a6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Misterbianco in zona Belsito - 64b501a6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Misterbianco
Per quanto riguarda più in generale la città di Misterbianco, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Città, mentre la zona di Belsito risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Belsito pressi Misterbianco) è pari a
1.050 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+7,17%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Gabetti Mascalucia
DESCRIZIONE
da ristrutturare con terrazza con posto auto con balcone con garage con cucina abitabile con cantina da ristrutturare con giardino senza ascensore
La Gabetti di Mascalucia è lieta di proporre in vendita un ampio appartamento di 160 mq situato al secondo piano, di un condominio senza ascensore, nella tranquilla e servita zona Belsito, in via dei Gerani, Misterbianco. L'immobile presenta una disposizione di 6 locali, ideale per famiglie o per chi desidera ampi spazi da personalizzare secondo le proprie esigenze. L'appartamento è da ristrutturare, offrendo così la possibilità di progettare gli interni in base ai propri gusti. Completa la proprietà un giardino privato di circa 30 mq e un garage di 16 mq.L' immobile è così composto: 4 camere da letto, soggiorno doppio, cucina abitabile, ripostiglio, bagno e lavanderia, oltre al vantaggio esclusivo che tutte le stanze hanno accesso al balcone che circonda l'intera proprietà, offrendo sole e luminosità in ogni ambiente grazie all'esposizione favorevole. L'area circostante è ben servita, con facile accesso a negozi, scuole e mezzi di trasporto, rendendo questa soluzione abitativa non solo pratica ma anche conveniente.Questa soluzione immobiliare si propone come un'ottima opportunità per coloro che cercano un appartamento spazioso in una zona ben servita. Non esitate a contattarci per maggiori informazioni o per organizzare una visita