Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento a Misterbianco in zona Lineri / Montepalma (cod.649f2d24)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Misterbianco Lineri / Montepalma - 649f2d24.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Misterbianco
Per quanto riguarda più in generale la città di Misterbianco, sono presenti al momento quasi 500 annunci per appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Città, ma anche la zona di Lineri / Montepalma è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Lineri / Montepalma pressi Misterbianco) è pari a 975 €/m², molto vicina ai valori della zona Belsito che sono i più alti della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono in calo (-4,07%).
Invece i prezzi per la zona di sono in sostanziale aumento.

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
120 m²
Piano:
terra
Bagni:
2
Classe energetica:
n.d.
Città:
Misterbianco (CT)
Zona OMI:
D4 (AREE INDUSTRIALI, COMMERCIALI ARTIGIANALI : C.SO C.MARX - VIE L.FRANCHETTI - MEZZO CAMPO - PILATA - ZENIA)
Pubblicato:
lun 24 marzo 2025

PROPOSTO DA:

Settore Casa

DESCRIZIONE

di recente costruzione di recente costruzione con balcone con cucina abitabile

Misterbianco, in zona Lineri bassa , servita di supermercati panificio e metropolitana , disponiamo di bellissimo e luminoso appartamento di circa 120 mq posto al piano rialzato di una piccola palazzina. L'immobile risulta cosi composto: ingresso su […]

  • yescasa.it