Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento a Misterbianco in zona Lineri / Montepalma a 155.000 € (cod.649cc9b0)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Misterbianco Lineri / Montepalma - 649cc9b0.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Misterbianco
Per quanto riguarda più in generale la città di Misterbianco, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Città, mentre nella zona di Lineri / Montepalma è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Lineri / Montepalma pressi Misterbianco) è pari a
965 €/m² che la rende la più economica della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in calo (-4,07%).
Invece i prezzi per la zona di sono in sostanziale aumento.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con terrazza
RIF. P441 A Misterbianco, nella frazione di Montepalma, precisamente in Via Napoli, proponiamo in vendita un attico di 4 vani oltre accessori con terrazza panoramica di 120 mq e lastrico solare. Situato al 5° e ultimo piano di un edificio ascensorato, a pochi passi dagli svincoli autostradali, dalla metropolitana e dall'Ospedale Garibaldi, in una zona strategica e servita