Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Misterbianco a 40.000 € (cod.6458f2c1)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Misterbianco - 6458f2c1.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Misterbianco
Per quanto riguarda più in generale la città di Misterbianco, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Città.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,57%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
OGGICASA - MISTERBIANCO
DESCRIZIONE
da ristrutturare con terrazza da ristrutturare
In via xx settembre, nei pressi di via cavour, a pochi metri dal centro della città, proponiamo in vendita una casa singola su 2 livelli con terrazza coperta e con doppio ingresso, da via xx settembre e da via cavour. Al piano terra si accede attraverso una saletta d'ingresso, una camera, un ampio soggiorno, cucinino, bagno e cortiletto esterno di 12 mq. Da una scala esterna si accede al 2° piano dove troviamo una terrazza coperta di 16 mq e una camera da letto. Immobile da ristrutturare epi: 160 kwh/m2 anno