Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Misterbianco in zona Centro Città a 85.000 € (cod.6453cca0)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Misterbianco in zona Centro Città - 6453cca0.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Misterbianco
Per quanto riguarda più in generale la città di Misterbianco, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Città.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Centro Città pressi Misterbianco) è pari a
935 €/m² che la rende la più economica della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in calo (-4,07%).
Invece i prezzi per la zona di sono in debole diminuzione.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AZ IMMOBILIARE - MISTERBIANCO
DESCRIZIONE
da ristrutturare con cantina da ristrutturare senza ascensore
Nel cuore del centro storico di Misterbianco, in Via Giacomo Matteotti, proponiamo in vendita un appartamento di 3 vani da ristrutturare, posto al terzo piano non ascensorato di una palazzina di sole 8 unità. L'immobile ha una superficie di circa 110 mq e offre ampi spazi interni, ideali per chi desidera personalizzare la propria casa secondo gusto ed esigenze. Composizione: Ingresso Salone Due camere da letto Cucina Bagno Ripostiglio Lavanderia esterna. L’appartamento gode di ottima posizione centrale, a pochi passi da tutti i servizi principali: scuole, attività commerciali, mezzi pubblici e piazze. Caratteristiche principali: Zona: Misterbianco Centro Superficie: 110 mq circa Piano: 3 (senza ascensore) Condizioni: da ristrutturare Potenziale: ideale come abitazione o investimento Ottima opportunità per chi cerca un immobile spazioso e centrale, da rinnovare e valorizzare. Contattaci per ulteriori informazioni o per fissare una visita