Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita a Misterbianco (cod.644d2a68)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Misterbianco - 644d2a68.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Misterbianco
Per quanto riguarda più in generale la città di Misterbianco, sono presenti al momento oltre 500 annunci per appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Città.

Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono in calo (-4,07%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
95 m²
Piano:
Bagni:
2
Classe energetica:
n.d.
Città:
Misterbianco (CT)
Pubblicato:
gio 1 maggio 2025

DESCRIZIONE

con terrazza con termocondizionamento con riscaldamento autonomo con climatizzazione

Da Privato. Appartamento con impianto di riscaldamento autonomo, con caldaia a metano. Tutti gli infissi sono in alluminio anodizzato, completi di avvolgibili in alluminio anodizzato coibentati. La terrazza che sovrasta l'appartamento è relativa proprietà . Sulla stessa è stata allestita una mansarda di circa 45 mq ( il tutto catastato ), completa di un piccolo bagnetto. I vani che costituiscono l'appartamento sono climatizzati con l'ausilio di condizionatori a muro. La casa comprende doppi servizi con servizio di box doccia. Ai 3 locali che costituiscono l'appartamento si aggiunge una cucina di circa 14 mq

  • clickcase.it
  • casadaprivato.it