Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a Misterbianco a 1.500 € mese (cod.65fe6fc4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Misterbianco - 65fe6fc4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Misterbianco
Per quanto riguarda più in generale la città di Misterbianco, sono presenti al momento più di trenta annunci per
negozi in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Città.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
LOCALE COMMERCIALE IN AFFITTO – VIA GALILEO GALILEI, MISTERBIANCO – IDEALE FAST FOOD Proponiamo in locazione un ampio locale commerciale al piano terra di Via Galileo Galilei, a Misterbianco, per una superficie complessiva di circa 205 mq, con altezza interna di 3,80 metri, particolarmente indicata per l'installazione di impianti di aspirazione e cappe professionali.L'immobile si trova in una posizione strategica, inserito in un piazzale che ospita già Adventure Arena VR, centro di realtà virtuale e laser game, e Over Joy (spazio dedicato agli eventi) due realtà che portano quotidianamente famiglie, ragazzi e gruppi nella zona, soprattutto nel tardo pomeriggio e nei weekend, creando un bacino di clientela naturale per chi propone ristorazione veloce.Un ulteriore punto di forza è rappresentato dal comodo spiazzale interno, riservato esclusivamente alle attività presenti nel complesso, con possibilità di parcheggio per la clientela e accesso regolato da un cancello a uso esclusivo. Questo permette una gestione ordinata del traffico veicolare e garantisce maggiore sicurezza e riservatezza rispetto alla strada pubblica, un vantaggio non da poco per chi lavora con orari serali e affluenza concentrata nei weekend.Il locale si presenta con una pianta libera facilmente organizzabile in zona cucina, banco cassa e area consumo, e dispone già di doppi servizi igienici, un dettaglio non scontato e utile per chi deve rispettare le normative del settore food. L'accesso avviene direttamente dal piazzale di pertinenza, comodo sia per i clienti che per le operazioni di carico e scarico merci.La proprietà richiede espressamente un conduttore che avvii un'attività di fast food, canone di locazione € 1.500 mensili.Per chi cerca una location con traffico già garantito dalle attività limitrofe e un accesso controllato e riservato, questo immobile rappresenta un'occasione da valutare con attenzione

