Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Misterbianco a 400 € mese (cod.65ddbeb3)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Misterbianco - 65ddbeb3.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Misterbianco
Per quanto riguarda più in generale la città di Misterbianco, sono presenti al momento più di trenta annunci per
appartamenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Città.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in sostanziale calo (-5,22%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
GRUPPO RE/MAX PLATINUM
Via Cesare Beccaria, 67, Catania (CT)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con arredamento con terrazza con balcone con cantina con termocondizionamento con angolo cottura con giardino
Agenzia remax presenta in locazione a Misterbianco zona centrale e servita in via dei Mulini , un appartamento posto al primo piano di un piccolo stabile di soli 3 unita' immobiliari, internamente l'appartamento è composto da salone con affaccio su balcone interno, angolo cottura, bagno e ripostiglio,camera da letto con balcone fronte strada, verra' consegnato arredato come da foto, frontalmente troviamo una piazza che rende facile la possibilita' di potere parcheggiare le auto e non distante troviamo la stazione della circumetnea oltre a tante attivita' commerciali. La tipologia di contratto sara' transitorio annuale (non è possibile portare la residenza) si richiede reddito dimostrabile ,busta paga o pensione lavorativa (no reddito di cittadinanza, no garanti) le mensilita ' sono 2 a deposito una corrente ed una per agenzia , il prezzo non è trattabile , astenersi se privi di tali requisiti



