Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Misterbianco in zona Centro Città a 450 € mese (cod.65c39302)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Misterbianco in zona Centro Città - 65c39302.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Misterbianco
Per quanto riguarda più in generale la città di Misterbianco, sono presenti al momento più di venti annunci per
appartamenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Città.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Centro Città, dove sorge l'appartamento (pressi Misterbianco), essa è pari a circa
5,4 €/m² mese per appartamenti in affitto.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in leggero aumento (+2,27%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con terrazza con balcone con arredamento con cantina con angolo cottura
Agenzia remax presenta in locazione a Misterbianco zona centrale e servita in via dei Mulini , un appartamento posto al primo piano di un piccolo stabile di soli 3 unita' immobiliari, internamente l'appartamento è composto da salone con affaccio su balcone interno, angolo cottura, bagno e ripostiglio,camera da letto con balcone fronte strada, verra' consegnato arredato come da foto, frontalmente troviamo una piazza che rende facile la possibilita' di potere parcheggiare le auto e non distante troviamo la stazione della circumetnea oltre a tante attivita' commerciali. La tipologia di contratto sara' transitorio annuale (non è possibile portare la residenza) si richiede reddito dimostrabile ,busta paga o pensione lavorativa (no reddito di cittadinanza, no garanti) le mensilita ' sono 2 a deposito una corrente ed una per agenzia , il prezzo non è trattabile , astenersi se privi di tali requisiti


