Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in affitto a Misterbianco in zona Centro Città a 600 € mese (cod.650f6da0)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio a Misterbianco in zona Centro Città - 650f6da0.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Misterbianco
Per quanto riguarda più in generale la città di Misterbianco, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
uffici in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Città.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
OGGICASA - MISTERBIANCO
DESCRIZIONE
da ristrutturare da ristrutturare
In affitto a misterbianco centro, proponiamo un ampio appartamento di 100 mq, situato al primo piano, ideale per uso ufficio. La proprietà, da ristrutturare, offre una distribuzione interna di 4 vani e 2 bagni, perfetta per soddisfare le esigenze di un'attività professionale. L'ingresso doppio e il soggiorno doppio conferiscono un'ottima luminosità e spazio, rendendo l'ambiente accogliente e funzionale. Situato nel centro di misterbianco, l'immobile si trova a pochi passi dalla futura fermata della metropolitana, garantendo cosù un'ottima accessibilità e visibilità. Questa posizione strategica rende l'appartamento un'opzione interessante per chi cerca un locale commerciale in una zona in crescita. Non perdere l'opportunità di investire in questo spazio versatile e ben posizionato! epi: 160 kwh/m2 anno




