Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Ufficio in affitto a Misterbianco a 4.000 € mese (cod.64e0aa63)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in affitto a Misterbianco - 64e0aa63.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Misterbianco
Per quanto riguarda più in generale la città di Misterbianco, sono presenti al momento meno di dieci annunci per uffici in affitto (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Città.

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
4.000 € mese
Superficie:
500 m²
Prezzo al m²:
8/mese €/m²
Piano:
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Misterbianco (CT)
Zona OMI:
D4 (AREE INDUSTRIALI, COMMERCIALI ARTIGIANALI : C.SO C.MARX - VIE L.FRANCHETTI - MEZZO CAMPO - PILATA - ZENIA)
Indirizzo:
Pubblicato:
lun 22 settembre 2025

DESCRIZIONE

con arredamento con climatizzazione

Uffici mq. 500 Misterbianco, Catania Euroaziende propone in affitto ampi e moderni uffici di 500 mq.,situati in un elegante edificio della zona commerciale di Misterbianco. Gli ambienti sono interamente arredati e dotati di finiture di pregio, completi di: -Impianto elettrico -Rete LAN cablata -Impianto idrico e climatizzazione -Impianto citofonico, antifurto e rete dati -Connessione Internet in fibra ottica dedicata con collegamento diretto al backbone IP del gestore -GSM Box per comunicazioni mobili La distribuzione interna comprende: -Hall di ingresso -Ufficio Amministrativo -Ufficio Presidenza -Ufficio Risorse Umane -Ufficio Controllo di Gestione -Area Tecnica -Sala Formazione 1 (60 posti) -Sala Formazione 2 (60 posti) -Sala Back Office con 30 postazioni call center già attrezzate Al terzo piano è presente un vano di servizio climatizzato con gli apparati di rete e telefonia. Completano la proprietà: -Ampio parcheggio condominiale -Parcheggio riservato per gli uffici amministrativi Soluzione ideale per aziende, call center, centri di formazione o attività direzionali

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net