Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Mirabella Imbaccari a 20.000 € (cod.641fabf4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Mirabella Imbaccari - 641fabf4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Mirabella Imbaccari
Per quanto riguarda più in generale il comune di Mirabella Imbaccari, sono presenti al momento più di venti annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
GRUPPO RE/MAX PLATINUM
Via Cesare Beccaria, 67, Catania (CT)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con giardino con cucina abitabile con riscaldamento autonomo da ristrutturare
Mirabella imbaccari Via Taragnino Terratetto su tre livelli fuori terra, piano terra primo e secondo con ingresso indipendente. L'immobile è libero al rogito, necessita di ristrutturazione per essere adattato ai propri comfort e alle proprio esigenze. I metri quadri sono 156 suddivisi nei tre livelli, circa 50 metri a piano. Un ottimo investimento per chi ha il desiderio di avere una propria casa da sistemare a proprio piacimento