Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Militello in Val di Catania a 165.000 € (cod.655e6b8f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Militello in Val di Catania - 655e6b8f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Militello in Val di Catania
Per quanto riguarda più in generale il comune di Militello in Val di Catania, sono presenti al momento più di trenta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+18,63%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
GIAQUINTA IMMOBILIARE di Giaquinta Rosario Nicolò
Via vittorio emanuele 56, Palagonia (CT)
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con garage con cantina di recente ristrutturazione con termocondizionamento con riscaldamento autonomo senza ascensore
Come da titolo, Giaquinta Immobiliare propone in vendita a Militello in Val di Catania, in via Cavour, un elegante appartamento per civile abitazione posto al primo piano di un curato contesto condominiale. L'immobile si presenta ristrutturato in chiave moderna e si distingue per ambienti ampi, ben distribuiti e particolarmente luminosi. La zona giorno è organizzata in un'accogliente soluzione open space soggiorno-cucina, pensata per vivere la casa in modo funzionale e contemporaneo, ideale sia per la quotidianità che per momenti di convivialità. L'ingresso è dotato di comodo ripostiglio, mentre la zona notte ospita una camera matrimoniale, due ulteriori camere, due bagni di cui uno in camera e una pratica lavanderia, oltre a una veranda che arricchisce ulteriormente la vivibilità dell'abitazione. L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo a metano, climatizzazione e infissi a taglio termico completi di zanzariere, elementi che garantiscono comfort abitativo ed efficienza energetica. Parte dell'immobile risulta inoltre domotizzata, consentendo una gestione più intelligente e moderna di alcune funzioni della casa, con un evidente miglioramento della qualità della vita e dell'organizzazione degli spazi. Completa la proprietà una quota di un terzo di un garage sito al piano terra dello stesso stabile, pertinenza sempre apprezzata e funzionale nel contesto urbano. La posizione rappresenta uno dei punti di forza della proposta: via Cavour è una delle arterie principali di Militello in Val di Catania, ben collegata e facilmente accessibile, inserita in un contesto residenziale ordinato e servito. Nelle immediate vicinanze sono presenti attività commerciali, servizi di prima necessità, scuole e collegamenti urbani, rendendo l'immobile particolarmente comodo per la vita quotidiana. La zona consente di muoversi agevolmente sia a piedi che in auto, garantendo praticità senza rinunciare alla tranquillità di un contesto abitativo stabile e consolidato




