Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Militello in Val di Catania a 175.000 € (cod.650472f8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Militello in Val di Catania - 650472f8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Militello in Val di Catania
Per quanto riguarda più in generale il comune di Militello in Val di Catania, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+14,46%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
BIELLE IMMOBILIARE DI ROCCO BASSETTA
DESCRIZIONE
di recente costruzione di nuova costruzione di recente costruzione
In posizione centrale e comoda, tra via Alberto Deni e la piazza adiacente alla chiesa, proponiamo in vendita un immobile categoria catastale C/3 (laboratorio artigianale) di recente costruzione in cemento armato, sviluppato su due livelli entrambi a piano strada, con doppi ingressi indipendenti. L'immobile, attualmente adibito a laboratorio di falegnameria, si distingue per la struttura moderna e solida, realizzata con standard costruttivi elevati e dotata di impianto fotovoltaico per un'elevata efficienza energetica. Grazie alla disposizione interna versatile e alla doppia esposizione su due strade, l'immobile offre ampie possibilità di riconversione d'uso: mantenere l'attuale destinazione artigianale per laboratorio o officina leggera; oppure, previa variazione di destinazione d'uso, trasformarlo in due unità abitative indipendenti, ciascuna con proprio accesso e indirizzo; oppure ancora realizzare una spaziosa casa singola con doppi ingressi e ambienti luminosi. Soluzione ideale sia per artigiani o professionisti alla ricerca di spazi funzionali e ben accessibili, sia per privati o investitori che desiderano riconvertire l'immobile in abitazione moderna nel cuore di Militello. Via Alberto Deni – Militello in Val di Catania Categoria catastale C/3 Struttura in cemento armato di recente costruzione Impianto fotovoltaico installato Doppio ingresso: via principale e piazza retrostante Possibilità di cambio d'uso in due appartamenti o casa singola Classe Energetica: G

