Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Mascalucia a 150.000 € (cod.65630b1b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Mascalucia - 65630b1b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Mascalucia
Per quanto riguarda più in generale la città di Mascalucia, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Massa Annunziata.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+3,65%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con terrazza con cantina con cucina abitabile
Agenzia remax propone in vendita a Mascalucia alle spalle del centro sportivo Torre del grifo in via Leontini appartamento in villa bifamiliare al piano terra composto da salone, cucina abitabile, 2 camere da letto, bagno e ripostiglio terrazzo fronte cucina e tanto spazio esterno, l'appartamento viene venduto solo in coppia ad appartamento al primo piano al prezzo totale di euro 300.000, 00 no singolarmente

