Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Mascalucia in zona Massa Annunziata a 295.000 € (cod.6498a2d5)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Mascalucia Massa Annunziata - 6498a2d5.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Mascalucia
Per quanto riguarda più in generale la città di Mascalucia, sono presenti al momento più di 300 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Massa Annunziata.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Massa Annunziata, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
1.600 €/m² per case indipendenti in vendita.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Az immobiliare Catania - Ventimiglia
DESCRIZIONE
con giardino con termocondizionamento con caminetto con possibilità di mutuo
MASCALUCIA, massannunziata, VILLA SINGOLA SU UNICO LIVELLO CON PISCINA. Zona residenziale e di facile collegamento al centro abitato, proponiamo in vendita esclusiva villa singola su unico livello di 190 mq, situata su un lotto di terreno di pertinenza di 900 mq sul quale è stata realizzata una bellissima piscina. L'immobile tutto su unico livello è composto da un open space salone cucina di 108 mq, caratterizzato da ampie finestre a giorno, da un corridoio disimpegno si accede ad una stanza adibita a studio piu' bagno ospiti, proseguendo troviamo una camera da letto, due camerette, e bagno con vasca idro, completa l'immobile un ampia lavanderia. L'immobile rifinito con materiali di pregio, caratterizzato nella zona notte da parquet, dispone di forno a legna, cancelletti in ferro, impianto di allarme, termoautonomo, stufa a pellet, camino, impianto centralizzato climatizzazione, riserva idrica e piscina 6x12 circondata da ampia zona solarium. Il terreno circostante è suddiviso in parte da un giardino ben curato con alberi ornamentali, oltre ad una zona manovra e ampio spazio per posteggiare le auto. completa l'immobile una comoda dependance composta da un vano oltre un bagno. L'immobile viene venduto compreso di mobili, essendo stati realizzati su misura. L'IMMOBILE NON E' MUTUABILE