Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Mascalucia a 485.000 € (cod.63220b83)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Mascalucia - 63220b83.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Mascalucia
Per quanto riguarda più in generale la città di Mascalucia, sono presenti al momento più di 300 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Massa Annunziata.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in deciso calo (-9,75%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
GRUPPO RE/MAX PLATINUM
Via Cesare Beccaria, 67, Catania (CT)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con giardino con terrazza con termocondizionamento con riscaldamento autonomo di nuova costruzione
In vendita a Mascalucia in Via Dei Ciclopi in zona Ombra, si trova questa villa a schiera angolare di nuova costruzione, una struttura moderna e di alta qualità ( libera al rogito. All'ingresso, si accede ad un ampio e luminoso soggiorno, che si affaccia sul giardino privato con un comodo solarium, una piscina e un angolo barbecue accanto ad un giardino d'inverno capiente ed elegante dove poter vivere momenti all'esterno anche nei mesi più freddi; La zona notte, situata al primo piano, è composta da tre camere da letto spaziose e due bagni finemente rifiniti e con sanitari di design. All'ultimo piano un sottotetto alto ed abitabile, offre un ulteriore spazio utilizzabile a proprio piacimento. La villa è dotata di impianto di riscaldamento autonomo alimentato a metano, con radiatori a pannelli radianti oltre all'impianto di condizionamento ad aria, gli infissi esterni sono a doppio taglio termico per una maggiore efficienza energetica e isolamento acustico, la muratura esterna perimetrale è in mattoni forati tipo POROTON e la struttura isolante a cappotto termico; gli impianto elettrici sono a norma del DM. 37/08. Un sistema di allarme, per garantisce la massima sicurezza ai suoi abitanti; E' presente da un ingresso carrabile ,uno spazio dedicato al posteggio delle auto . Non perdere l'opportunità di vivere in una villa di prestigio, in una zona tranquilla e ben servita, con tutti i comfort necessari per una vita moderna e di alta qualità. Possibilità di acquistare insieme la villa a fianco. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita