Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Mascali in zona Carrabba a 116.000 € (cod.65e06e97)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Mascali in zona Carrabba - 65e06e97.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Mascali
Per quanto riguarda più in generale il comune di Mascali, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Fondachello, ma anche la zona di Carrabba è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Carrabba) è pari a
1.025 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per case indipendenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,52%).
Invece i prezzi per la zona di Carrabba (+4,17%) sono in aumento.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con terrazza con giardino da ristrutturare con cucina abitabile di recente costruzione con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
RIF 388, VIA SANT' ANNA 7-9 MASCALI, ZONA RIPOSTO - FONDACHELLO. VENDITA VILLINO SEMI-INDIPENDENTE ALL' INTERNO DEL RESIDENCE LE ANCORE. Remax società d'intermediazione nazionale e internazionale propone in vendita a Mascali, nella rinomata zona di Sant'Anna, vicino al porto di Riposto e nel litorale turistico e balneare di i Fondachello una elegante villino semi indipendente di 81 mq totali, di cui 80 mq calpestabili, totalmente arredato situato al piano terra. ( Sotto strada ) L'immobile, costruito nel 1990 e mantenuto in ottimo stato conservativo, è libero al rogito e offre ampi spazi interni composti da 4 locali, tra cui 3 camere da letto, un bagno con box doccia ed una spaziosa cucina abitabile nella zona Open space. Completamente arredato, presenta infissi in legno ed infissi con doppio vetro camera che garantiscono comfort e isolamento termico in tutte le stagioni. La soluzione immobiliare proposta,dispone di un sistema di riscaldamento autonomo a aria/ elettrico e impianto ad aria condizionata, per un clima ideale in ogni stagione. La proprietà si affaccia con un'esposizione unica, valorizzata da un terrazzo pavimentato, con un grazioso ed ampio giardino privato e con un' area adiacente stile giardino di inverno con cucina in muratura, area barbecue che offre spazio all'aperto e massima privacy sia per le tue cene fuori con i tuo amici sia che far presenziare i tuoi amici pelosi . Completa la proprieta' un box auto singolo scoperto ( n.39) e un posto auto scoperto condominiale. Il complesso condominiale, ricco di ampi spazi verdi, di guardiani che controllano H24 il residence ben curato, ha pure la particolarità di 4 passaggi per accedere al mare che dista circa 100 metri a piedi. Inoltre il condominio ha delle spese contenute poiché si tratta di 40 euro mensili circa e servizio portineria/ custode presente, si colloca in una posizione strategica, vicina a tutte le comodità: a pochi minuti dalle attività commerciali, porto, aeroporto, autostrada, stazione ferroviaria, nonché servizi essenziali com[…]




