Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Mascali a 219.000 € (cod.6565aa79)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Mascali - 6565aa79.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Mascali
Per quanto riguarda più in generale il comune di Mascali, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Fondachello.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,05%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con terrazza con garage con giardino da ristrutturare con caminetto
ImmobiliArena propone la vendita di una esclusiva residenza in stile tipico siciliano con vista panoramica sul mare. La residenza e' formata da due corpi di fabbrica, di cui uno da ristrutturare, ed e' composta da ingresso su ampio salone con camino con adiacente cucina in muratura e servizio. Attraverso una scala interna si giunge al piano notte con tre vani e servizio. Dalla cucina in muratura, un'ulteriore scala interna, porta ad un meraviglioso giardino d'inverno attrezzato con ulteriore zona cottura, dal quale si può accedere al giardino ed al vialetto di ingresso carrabile. Da qui si accede al rustico da ristrutturare ed alle terrazze attrezzate con zona barbecue. Ampio garage di ben mq 50. Per ulteriori info e per visitare l'immobile contattateci telefonicamente. La richiesta e' poco trattabile


