Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Mascali in zona Fondachello a 75.000 € (cod.64faf200)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Mascali in zona Fondachello - 64faf200.
	Analisi immobiliare
	
	I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
	
	Mercato immobiliare a Mascali
	
	Per quanto riguarda più in generale il comune di Mascali, sono presenti al momento oltre 500 annunci per 
		appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) 
	
	 e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Fondachello.
	
	
	La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Fondachello) è pari a 
		1.415 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
	
	
	Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono 
		in deciso aumento (+8,04%).
	
	
	
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
L'IMMOBILIARE DI CIRINO ZAPPALÀ
DESCRIZIONE
con posto auto con terrazza con balcone con garage
Appartamento in vendita a Fondachello A Mascali, a pochi passi dal Ristorante Al Pescatore e più precisamente in via Spiaggia all'interno del complesso "Brezza Marina", vi proponiamo un grazioso appartamento di 2 vani e mezzo composto da ingresso su soggiorno-cucina con affaccio su un balcone terrazzato, disimpegno, due camere da letto, una matrimoniale con balcone, una singola (attualmente con letto a castello, come da foto) e un bagno con doccia
                              
