Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Mascali in zona Sant’Anna a 98.000 € (cod.64b7d494)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Mascali in zona Sant’Anna - 64b7d494.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Mascali
Per quanto riguarda più in generale il comune di Mascali, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Fondachello, mentre la zona di Sant’Anna risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Sant’Anna) è pari a
1.410 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
REMAX Arteka
Via acqua bongiardo, 79, Santa Venerina (CT)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con posto auto con terrazza con balcone con giardino con cucina abitabile con termocondizionamento con ascensore con riscaldamento autonomo
Luminoso Appartamento in Vendita nella Richiestissima Zona di Sant Anna Mascali All interno di un residence curato e tranquillo, proponiamo in vendita un accogliente appartamento di 70 mq, situato al primo piano di una palazzina di soli due piani, nella rinomata zona residenziale di Sant Anna, nel comune di Mascali. L immobile, costruito nel 1993, si presenta in ottime condizioni, grazie a una manutenzione costante e a una gestione attenta degli spazi. È composto da tre vani ben distribuiti: una zona living luminosa, due camere da letto, un bagno finestrato, oltre a ampie aperture e balconi panoramici con vista sull Etna, che donano luce naturale e ariosità agli ambienti. Completa la proprietà un terrazzo esclusivo di 55 mq, ideale per momenti di relax all aperto, e un comodo posto auto privato proprio davanti all ingresso. Le spese condominiali sono contenute: solo 50 euro al mese, comprensivi di pulizia, illuminazione e manutenzione delle parti comuni. Il piano rialzato garantisce accessibilità senza necessità di ascensore, ideale anche per famiglie con bambini o persone anziane. Perché scegliere questa casa: Zona residenziale tranquilla e ben servita Ottima esposizione e vista panoramica Contesto riservato e silenzioso Ampio terrazzo e posto auto di proprietà Perfetta per famiglie, giovani coppie o come investimento Contattaci oggi stesso per maggiori informazioni o per prenotare una visita: potrebbe essere la casa che stavi cercando