Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Mascali in zona Fondachello a 110.000 € (cod.626e462c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Mascali in zona Fondachello - 626e462c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Mascali
Per quanto riguarda più in generale il comune di Mascali, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Fondachello.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Fondachello) è pari a
1.325 €/m², molto vicina ai valori della zona Sant’Anna che sono i più alti del comune .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-1,04%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
STUDIOCASA immobiliare di Musumeci Maurizio
DESCRIZIONE
con posto auto con balcone con climatizzazione
Appartamento in vendita a Fondachello, a soli 500 metri dal mare. Situato in un elegante residence con piscina e campo da tennis, questo prestigioso appartamento in villa offre ampi spazi verdi curati. Con ingresso autonomo, si trova al primo e ultimo piano e dispone di un ampio soggiorno con cucina, una comoda camera da letto e un bagno. I balconi, con doppia esposizione, includono anche una lavanderia esterna. Inoltre, al piano soprastante, c'è un locale di sgombero di proprietà esclusiva. La casa è in ottime condizioni, come nuova, climatizzata e dotata di zanzariere in tutte le uscite. Il contesto è elegante e include un posto auto scoperto esclusivo. Per maggiori informazioni e concordare una visita contattare Maurizio Musumeci al numero: +39/3282616506 anche tramite WhatsApp. Rif. 204