Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita a Linguaglossa in zona Catena (cod.65a31625)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Linguaglossa in zona Catena - 65a31625.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Linguaglossa
Per quanto riguarda più in generale il comune di Linguaglossa, sono presenti al momento circa cento annunci per case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Catena.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Catena, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa 630 €/m² per case indipendenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono in debole aumento (+1,85%).
Invece i prezzi per la zona di sono in deciso calo.

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Linguaglossa (CT)
Zona OMI:
R1 (CONTRADE : CIAPPAROTTO - BRUNITTA - VIGNAZZA - S.GIUSEPPE - CROCIFERRO - VIA TORRITTA BIANCA)
Indirizzo:
Aggiornato:
lun 15 giugno 2026

PROPOSTO DA:

logo REMAX Arteka

REMAX Arteka

Via acqua bongiardo, 79, Santa Venerina (CT)

Verificata da Caasa®

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

con giardino

Terreno con magazzino a Linguaglossa (Contrada Ciapparotto) La Coldwell Banker propone in vendita un ampio terreno situato nel comune di Linguaglossa, in Contrada Ciapparotto, con accesso da una comoda stradina che si dirama da Via Del Pomiere. Lingr […]

  • pcase.it