Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Gravina di Catania in zona San Paolo a 115.000 € (cod.65f2065c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Gravina di Catania in zona San Paolo - 65f2065c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Gravina di Catania
Per quanto riguarda più in generale la città di Gravina di Catania, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Coviello, ma anche la zona di San Paolo è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (San Paolo) è pari a
1.190 €/m² che la rende la più economica della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+1,52%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
GRUPPO RE/MAX PLATINUM
Via Cesare Beccaria, 67, Catania (CT)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con posto auto con termocondizionamento con giardino con cucina abitabile con riscaldamento autonomo senza ascensore
Gravina di Catania  Via San Domenico SavioPresentiamo in vendita un luminoso appartamento di 3 vani più accessori, in buone condizioni generali, situato al secondo piano di un tranquillo contesto condominiale, privo di ascensore.L'immobile è composto da:ingresso su ampio salone; corridoio; cucina abitabile con lavanderia ricavata nella veranda; camera da letto; cameretta ; bagno con doccia. L'appartamento è dotato di impianto di riscaldamento autonomo, infissi in alluminio con vetrocamera e gode di una tripla esposizione, che garantisce un'ottima luminosità durante tutta la giornata e una piacevole vista panoramica.Completa la proprietà un contesto condominiale con posti auto e moto liberi, che offre praticità e comodità ai residenti.Una soluzione ideale per chi è alla ricerca di un'abitazione funzionale, luminosa e ben distribuita, in una zona tranquilla e ben servita di Gravina di Catania



