Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Gravina di Catania in zona San Paolo a 160.000 € (cod.65d55469)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Gravina di Catania in zona San Paolo - 65d55469.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Gravina di Catania
Per quanto riguarda più in generale la città di Gravina di Catania, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di San Paolo.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (San Paolo) è pari a
1.305 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in aumento (+3,60%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con balcone con termocondizionamento con cantina con riscaldamento autonomo
RIF G224 Comodo Appartamento 4 Vani in vendita a Gravina di Catania, nella centralissima Via Gramsci (altezza Bar Alecci) all'interno di un residence ben tenuto, con un posto auto condominiale. L'immobile si trova al primo piano di una piccola palazzina di due piani in totale (6 appartamenti) e offre ambienti luminosi e ben studiati, pensati per vivere comodamente fin da subito, in un contesto che privilegia la praticità quotidiana e una collocazione centrale, facilitando spostamenti veloci e accesso ai servizi della zona. L'appartamento è composto da: ingresso, salone doppio divisibile (con possibilità di ricavare una terza camera da letto o uno studio), cucina, due camere da letto matrimoniali, bagno con vasca, lavanderia con doccia e ripostiglio. Tutta la casa dispone di uscite su ampi balconi terrazzati di cui una con vista libera. E' dotata di infissi in alluminio bianco in doppio vetrocamera, riscaldamento autonomo a metano e climatizzatori. L'area condominiale offre possibilità di posteggio per un auto. Contattaci subito per prenotare la tua visita per questa versatile soluzione immobiliare, ideale per qualsiasi nucleo familiare, caratterizzata da una metratura comoda con grande potenzialità di personalizzazione in base alle proprie esigenze quotidiane

