Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Gravina di Catania a 248.000 € (cod.649719ca)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Gravina di Catania - 649719ca.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Gravina di Catania
Per quanto riguarda più in generale la città di Gravina di Catania, sono presenti al momento più di 300 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Paolo.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in deciso calo (-7,89%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
RAMA IMMOBILIARE S.R.L.
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto di recente costruzione con terrazza con giardino con caminetto
Nel Comune di Gravina di Catania, in contesto residenziale e signorile, proponiamo in vendita una villa singola in ottimo stato, con doppio ingresso: uno condominiale da via Vulcano n. 8 e uno indipendente da via Vesuvio. L'immobile si sviluppa su un unico livello ed è circondato da ampi spazi esterni ben curati, tra cui una terrazza coperta, un giardino di circa 350 mq e un terreno di circa 900 mq, in parte edificabile. Composizione interna: - Ingresso su ampia zona cucina/soggiorno - Disimpegno - Camera da letto matrimoniale - Seconda camera da letto - Bagno con doccia - Lavanderia Caratteristiche principali: - Ingresso sia indipendente che condominiale - Esposizione su quattro lati, luminosissima - Ampio giardino privato con alberi - Posti auto di proprietà esclusiva - Possibilità di parcheggio in spazi condominiali - Termoautonomo con allaccio al gas di città - Infissi in PVC con doppio vetrocamera - Impianto di allarme - Camino in soggiorno Zona tranquilla ma ben collegata, ideale per chi cerca una soluzione indipendente con ampi spazi esterni senza rinunciare ai comfort della città. Prezzo di vendita: Eu. 248.000 Contattaci per maggiori informazioni! EPI: 111,11 kwh/m2 anno