Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Gravina di Catania a 325.000 € (cod.6437ae4e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Gravina di Catania - 6437ae4e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Gravina di Catania
Per quanto riguarda più in generale la città di Gravina di Catania, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Paolo.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,44%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
GRUPPO RE/MAX PLATINUM
Via Cesare Beccaria, 67, Catania (CT)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con garage con termocondizionamento con terrazza con cucina abitabile con giardino con cantina con riscaldamento autonomo da ristrutturare con caminetto
GRAVINA DI CATANIA Via Gramsci Nei pressi del centro commerciale Katané , ReMax si pregia di presentarvi la vendita di un prestigioso e grandioso attico di circa 270 mq. (divisibile in due unità ad esigenza), posto al piano 4° ascensorato di un complesso residenziale signorile, servito da ampi spazi condominiali esterni destinati a parcheggio (non assegnati), piscina e campo da tennis completa la proprietà un panoramicissimo terrazzo soprastante di circa 300mq., ed un locale attiguo destinato a cantina/ripostiglio (circa 5 mq). L immobile, ampiamente balconato, luminoso e panoramico, usufruisce di un doppio ingresso al piano e si presenta in buono stato d uso generale anche se necessita di alcune opere di ammodernamento. Internamente è articolato e ben suddiviso tra zona giorno e notte, troviamo un generoso ingresso che disimpegna e ci permette l accesso alla due zone, nella parte giorno scopriamo un grande living con angolo camino che funge da salone di rappresentanza e soggiorno, in successione un vano adibito a sala da pranzo, la cucina abitabile con locale dispensa ed il bagno ospiti; nella parte notte altro lungo corridoio a disimpegno (con immenso armadio a muro) che ci accompagna alle quattro spaziose camere da letto, ai servizi (ben due) e alla lavanderia/stireria. A parte, abbiamo anche un comodo garage con attiguo locale di sgombero per una superficie totale di 35mq acquistabile a 35.000