Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Gravina di Catania a 530 € mese (cod.63cefac0)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Gravina di Catania - 63cefac0.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Gravina di Catania
Per quanto riguarda più in generale la città di Gravina di Catania, sono presenti al momento più di venti annunci per
appartamenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Paolo.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
in forte aumento (+∞%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE DI GRANDE
DESCRIZIONE
con posto auto con garage
In Via Due Obelischi, nella zona residenziale Nord della città di Catania, in straordinaria posizione centrale della viabilità per tutta la Sicilia (Aeroporto incluso), a due passi dal parcheggio scambiatore BRT1 e dalla Tangenziale Ovest uscita Gravina: locale deposito al momento accatastato come garage C/6 con altezza 4,50 m, carrabile. Privo di umidità. Cancello con doppia anta scorrevole. Impianto di video sorveglianza condominiale, adatto anche come garage per camper. Possibilità di posto auto in zona condominiale recintata e video sorvegliata