Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Giarre a 46.000 € (cod.65cda306)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Giarre - 65cda306.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Giarre
Per quanto riguarda più in generale la città di Giarre, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Macchia.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in debole diminuzione (-2,04%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
Immobile sito in Via Callipoli , nel comune di Giarre, costituito da un bivano con ingresso indipendente posto al piano terra. L’abitazione è composta da cucina, camera da letto e bagno, con una distribuzione interna funzionale e comoda. L’immobile dispone di doppio ingresso e di una finestra prospiciente la strada, caratteristiche che garantiscono buona luminosità e praticità di accesso. La soluzione si presta sia ad uso abitativo che ad eventuale investimento, grazie alla posizione e all’accessibilità diretta dalla strada

