Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Giarre in zona Macchia a 186.000 € (cod.655dc055)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Giarre in zona Macchia - 655dc055.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Giarre
Per quanto riguarda più in generale la città di Giarre, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Macchia.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Macchia) è pari a
880 €/m², molto vicina ai valori della zona San Leonardello che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in debole aumento (+1,39%).
Invece i prezzi per la zona di sono sostanzialmente stabili.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
DOMUS IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con garage con terrazza con giardino di recente ristrutturazione con cantina con cortile di recente costruzione
Giarre, Frazione Macchia, proponiamo in vendita una casa singola, piano terra e primo, ubicata in Via Pacinotti pressi Piazza centrale. L'immobile e stato recentemente ristrutturato ed e stato adeguato alle norme antisismiche. Essa si compone da un piano terra composto da due ampi vani, ampi cucina con zona pranzo, bagno e lavanderia, cortile interno e giardino retrostante di circa mq 150; il piano primo, collegato da scala interna, e composto da due camere da letto, zona living, bagno e ripostiglio. Garage di mq 26 circa. L'immobile si presenta in ottime condizioni ed e dotato di impianto di termosifoni autonomo. Per maggiori informazioni contattateci o consultate il nostro sito

