Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Giarre a 250.000 € (cod.650ec3c5)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Giarre - 650ec3c5.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Giarre
Per quanto riguarda più in generale la città di Giarre, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Macchia.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,86%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
STUDIOCASA immobiliare di Musumeci Maurizio
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con terrazza con balcone
APPARTAMENTO+SOTTOTETTO SUPERIORE+GARAGE DI 60 MQ (rif. 202) Giarre in zona centralissima e a poca distanza dal casello autostradale, in zona servita da scuole, supermercati e servizi vari, si propone in vendita in un elegante stabile condominiale un luminoso e panoramico appartamento di 5 vani per una grandezza di 140 mq circa, sito al piano quarto, balconato doppia esposizione Etna-mare. Nei dettagli l’appartamento è composto da un bellissimo salone doppio all’ingresso, ampia cucina abitale adiacente al salone, tre camere da letto, bagno e lavanderia. Ben tenuto e in ottime condizioni generali. A ciò si aggiunge un bellissimo sottotetto di 3 vani e servizi (locale di sgombero) sito al piano superiore, raggiungibile separatamente da scala condominiale e con terrazzino panoramico mare Etna; compreso nel prezzo anche un comodissimo garage di 60 mq circa per 4 auto. N.B. l’appartamento è concesso in locazione fino a febbraio 2028. La mansarda superiore ed il garage sono disponibili da subito. Rif.: 202

