Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Giarre in zona Macchia a 179.000 € (cod.64b76adb)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Giarre in zona Macchia - 64b76adb.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Giarre
Per quanto riguarda più in generale la città di Giarre, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Macchia.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Macchia) è pari a
880 €/m², molto vicina ai valori della zona Altarello che sono i più alti della città .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ARCA INTERMEDIAZIONI DI ARENA CARMELO DANIELE
DESCRIZIONE
con giardino con cucina abitabile con cortile
Arca Intermediazioni Immobiliare propone in vendita a Giarre in via Risorgimento n. 234, un immobile posto al piano terra, con prospetto su due vie, di cui una principale. L'unità immobiliare in questione è di 7 vani così distribuiti: un ingresso su corridoio, un ampio soggiorno, una comoda cucina, quattro camere da letto ed un bagno. Completa la proprietà un ampio cortile interno. Il prezzo si intende trattabile. Rif. DA006