Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Giarre in zona San Giovanni Montebello a 215.000 € (cod.646f17bb)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Giarre San Giovanni Montebello - 646f17bb.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Giarre
Per quanto riguarda più in generale la città di Giarre, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Macchia, mentre nella zona di San Giovanni Montebello è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (San Giovanni Montebello) è pari a
805 €/m² che la rende la più economica della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,74%).
Invece i prezzi per la zona di sono in leggero aumento.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
COLDWELL BANKER AURUM REAL ESTATE - Coldwell Banker
DESCRIZIONE
con posto auto con balcone con terrazza con giardino con cantina
VILLA SINGOLA - SAN GIOVANNI MONTEBELLO - GIARRELa Coldwell Banker propone in vendita a San G. Montebello (CT), una villa singola su tre livelli con giardino e terreno di proprietà di circa 2000 mq.L'ingresso pedonale e veicolare è sulla Via Etna ed entrando troviamo due posti auto scoperti ed una corte con piccolo giardino.L'immobile è disposto su tre livelli, esattamente:PIANO TERRA: ampio salone, due camere, ripostiglio e bagno.PIANO PRIMO: doppio salone con balcone lato est e vista bellissima, cucina con terrazzino, camera, studio, antibagno e bagno.PIANO SECONDO: vista mozzafiato da balcone e terrazzo sul mare, Taormina ed Etna, camera da letto con cabina armadio, camera per ragazzi e bagno con vasca.La villa è dotata di infissi elettrici, impianto d'allarme, citofono, bombolone per il gas .Necessita solo di rifiniture interne ed esterne.Possibilità di dividere l'immobile e ricavare una villa bifamiliare